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  • TELECONSULENZA NEFROLOGICA

    L’emergenza sanitaria conseguente alla pandemia da Cov-19 ha rivoluzionato ogni aspetto del nostro vivere quotidiano.
    In un momento in cui è d’obbligo rispettare il distanziamento sociale ed evitare inutili assembramenti, anche la routinaria attività ambulatoriale si è dovuta adeguare alle nuove norme.
    Per assicurare continuità assistenziale la Nefrologia INRCA garantisce un servizio di televisita.

    Il servizio di televisita è attivato per:
    Pazienti clinicamente stabili 
    Pazienti noti già presi in carico dalla nostra U.O. (PIC)
    Pazienti muniti di appuntamento in lista CUP per “visita nefrologica successiva”

    Il servizio televisita prevede l’invio tramite e-mail di: 
    accertamenti (esami ematici, esame urine ed eventuali esami strumentali) richiesti dal  nefrologo alla precedente visita 
    diario pressorio del paziente
    peso del paziente
    terapia in atto

    Si richiede la specifica in oggetto del nome del paziente e della data della visita secondo appuntamento cup

    Il nefrologo, presa visione di quanto inviato, provvederà a rispondere sempre via mail inviando:
    referto televisita con eventuali modifiche terapeutiche
    nuova impegnativa per visita successiva di nefrologia
    nuovo appuntamento secondo agenda cup

    Nel caso sussistano condizioni di urgenza o in tutti quei casi lo specialista lo ritenga necessario, sarà sua premura convocare il paziente in ospedale per visita  
    Grazie a questa nuova organizzazione, la Nefrologia INRCA continuerà a garantire il suo supporto a tutti i pazienti cronici già presi in carico, mettendo a disposizione la propria competenza e professionalità compatibilmente con le nuove norme anti cov-19

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