ANCONA

OSIMO

FERMO

CASATENOVO

COSENZA

APPIGNANO

Anestesia
Cardiologia
Chirurgia Generale
Clinica Medica e Geriatrica
Degenza Post Acuzie
Dermatologia
Diabetologia
Diagnostica Immagini
Farmacia
Gastroenterologia
Geriatria
Laboratorio Analisi
Medicina Nucleare
Medicina Riabilitativa
Nefrologia/Dialisi
Neurologia
Nutrizione Clinica
Odontostomatologia
Piede Diabetico
Pneumologia
Urologia
URP
Direzione Medica
Direzione Amministrativa
Associazioni Volontariato
Camera Mortuaria
Cartelle Cliniche
Comitato di Partecipazione
CUP/Ticket
Residenza Dorica
Servizio Assistenza Religiosa
Servizio Sociale
Anestesia
Chirurgia
Diagnostica Immagini
Gastroenterologia
Laboratorio Analisi
Medicina Interna
Pneumologia
Pronto Soccorso
Urologia
URP
Ambulatori Specialistici
Associazioni Volontariato
Camera Mortuaria
Cartelle Cliniche
CUP/Ticket
Direzione Amministrativa
Direzione Medica
Servizio Religioso
Cardiologia Riabilitativa
Diagnostica Immagini
Geriatria
Percorsi Dermatologici
Riabilitazione
URP
Associazioni di Volontariato
Camera Mortuaria
Cartelle Cliniche
CUP/Ticket
Direzione Amministrativa
Direzione Medica
Servizio Religioso
Servizio Sociale
Cardiologia Riabilitativa
Laboratorio Analisi
Pneumo Riabilitativa
Pneumologia
Radiologia
URP
Direzione Medica
Direzione Amministrativa
Associazioni Volontariato
Cartelle Cliniche
CUP/Ticket
Servizio Religioso
Geriatria
Laboratorio Analisi
Radiologia
Riabilitazione Intensiva
Terapia del Dolore
URP
Direzione Medica
Direzione Amministrativa
Cartelle Cliniche
CUP/Ticket
Servizio Religioso
Residenza Sanitaria Riabilitativa

  • FORNITORI

       
    NSO  
    13/10/2022

    Si comunica che dal 15/11/2022 l’Istituto adotterà un nuovo sistema contabile il quale potrà gestire solo fatture elettroniche collegate ad un unico ordine NSO  .
    Preso atto che la normativa vigente, prevede che le fatture elettroniche correlate agli ordini elettronici, ricevuti via NSO o PEPPOL network, devono obbligatoriamente contenere la cosiddetta tripletta di identificazione:

    • N. ordine NSO;
    • data ordine;
    • codice endpoint dell’ufficio ordinante

    l’Ente potrà ricevere ed accettare unicamente fatture elettroniche riferite all’unico ordine riportato nella tripletta, in caso contrario si troverà costretto a rifiutare tali documenti e richiederne la nuova emissione

       
    01/01/2021 Come previsto dall’art. 1, comma 411-414 della legge 205/2017 (legge bilancio 2018) e dal decreto del MEF del 27/12/2019, a decorrere dal 01/01/2021 tutti gli ordini relativi ai servizi della Pubblica Amministrazione dovranno essere effettuati esclusivamente in formato elettronico e trasmessi per il tramite del Nodo di Smistamento Ordini (NSO). I Fornitori dovranno pertanto accreditarsi alla piattaforma NSO e comunicare a codesto Istituto le informazioni utili (indirizzo NSO) per l’inoltro dell’ordine elettronico.Si ricorda inoltre che dall’01/01/2021 le fatture relative all’acquisto di beni non possono essere liquidate in assenza della corretta tripletta (identificativo documento, data documento e identificativo del soggetto che ha emesso il documento o endpoint; In particolare: identificativo ordine, data ordine, endpoint: #9M4VPL#). I fornitori sono pertanto tenuti ad adempiere a quanto richiesto.
     
    01/02/2020 Come previsto dall’art. 1, comma 411-414 della legge 205/2017 (legge bilancio 2018) e dal decreto del MEF del 27/12/2019, a decorrere dal 01/02/2020 tutti gli ordini di beni della Pubblica Amministrazione dovranno essere effettuati esclusivamente in formato elettronico e trasmessi per il tramite del Nodo di Smistamento Ordini (NSO). I Fornitori dovranno pertanto accreditarsi alla piattaforma NSO e comunicare a codesto Istituto le informazioni utili (indirizzo NSO) per l’inoltro dell’ordine elettronico.
       


    ELENCO PUNTI DI CONSEGNA

    13/02/2018    

    Fatturazione elettronica - Prodotti farmaceutici
    (Decreto Ministeriale 20 dicembre 2017 relativo all'art 29 comma 2 del D.L.50/2017 convertito in L. n. 96/2017 e Nota MEF_RGS Prot 17113 del 01_02_18)

       

      1.  LETTERA FORNITORI PER PRODOTTI FARMACEUTICI

      2.  INDICAZIONI DECRETO MINISTERIALE 20 DICEMBRE 2017 SUL DL 50_2017 E SULLA L N 96_2017

      3.  NOTA MEF-RGS PROT N 17113 DEL 01_02_18 - MODALITA' APPLICATIVE

     

     

    16/06/2016     

    Integrazione Fatturazione elettronica – Dispositivi medici (ex art 9 ter, comma 6, DL 78/15)

      1.  LETTERA FORNITORI PER DISPOSITIVI MEDICI

      2. INTEGRAZIONE  NOTA  DGSISS-DGSISS-P del 19/02/2016 - DISPOSITIVI MEDICI

     

     

    01/03/2016     

    Fatturazione elettronica – Dispositivi medici (ex art 9 ter, comma 6, DL 78/15)

      1.  LETTERA FORNITORI PER DISPOSITIVI MEDICI

      2. INDICAZIONE ART 9 TER DECRETO 78_2015 DISPOSITIVI MEDICI

     

     

    19/02/2015    

    Fatturazione elettronica e split payment

    Come fare per:

      1.  INVIARE LA FATTURAZIONE ELETTRONICA

      2. INFORMAZIONI UTILI SULLO SPLIT PAYMENT (art. 17 ter DPR 633/72)

     

logo INRCA IRCCS INRCA
Marche
Lombardia
Calabria