Amministrazione Trasparente
  Contatti
Sede Legale
Via S. Margherita, 5 60124 Ancona
tel. 071 8004715
fax 071 35941

Direzione Generale
direzionegenerale@inrca.it

Direzione Scientifica
direzionescientifica@inrca.it

Direzione Sanitaria
direzionesanitaria@inrca.it

Direzione Amministrativa
direzioneamministrativa@inrca.it

Ufficio Comunicazione/URP
urp@inrca.it
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - PROVVEDIMENTI:
PROVVEDIMENTI ORGANI DI VERTICE
   Tipologia
  Cerca
 Struttura  N. e data adozione Oggetto Tip. Inizio/Fine Pubb. 
Direzione Generale 342 del
11/10/2018
  AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER LA FORNITURA IN SERVICE DI UN FACOEMULSIFICATORE E L’ACQUISTO DEI RELATIVI MATERIALI DI CONSUMO DEDICATI PER IL PO DI OSIMO PER LA ESECUZIONE DI INTERVENTI DI CATARATTA.  5 11/10/2018
25/10/2018
 
Direzione Generale 341 del
11/10/2018
  AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE PRESSO I LOCALI DELLA U.O. NEUROLOGIA / STROKE UNIT DEL P.O.R. DI ANCONA.  4 11/10/2018
25/10/2018
 
Direzione Generale 340 del
11/10/2018
  AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE DEGLI INFISSI PRESSO VARI REPARTI DEL P.O.R. DI ANCONA.  4 11/10/2018
25/10/2018
 
Direzione Generale 339 del
11/10/2018
  PRESA ATTO AGGIUDICAZIONE FORNITURA SISTEMA COMPATIBILE PROVETTE E DISPOSITIVI DI PRELIEVO EMATICO PER ENTI SSR MARCHE DET ASUR 207/DG/2018–AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA ED ADESIONE ACCORDO QUADRO.  5 11/10/2018
25/10/2018
 
Direzione Generale 338 del
11/10/2018
  PRESA ATTO AGGIUDICAZIONE FORNITURA DI FARMACI BIOLOGICI NECESSARI AGLI ENTI DEL SSR MARCHE AGGIUDICATA CON DECRETO DEL DIRETTORE SUAM N. 24/2018 ED AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER IL PO OSIMO.  5 11/10/2018
25/10/2018
 
Direzione Generale 319 del
05/10/2018
  AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO PER LA FORNITURA DI FIGURE PROFESSIONALI SANITARIE E TECNICHE.(€ 1.974.423,60 IVA INCLUSA)  5 05/10/2018
19/10/2018
 
Direzione Generale 315 del
02/10/2018
  AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI HELP DESK E DI ASSISTENZA TECNICA DELLE POSTAZIONI DI LAVORO DEL SISTEMA INFORMATICA DELL’ISTITUTO, PER UN PERIODO DI TRE ANNI. (€ 157.380,00 IVA INCLUSA)  5 02/10/2018
16/10/2018
 
Direzione Generale 312 del
02/10/2018
  POR CASATENOVO - AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER L’ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP DENOMINATA “MULTISERVIZIO TECNOLOGICO INTEGRATO PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI SANITARIE ED. 2 LOTTO 14” PER 60 MESI.  5 02/10/2018
16/10/2018
 
Direzione Generale 306 del
01/10/2018
  SCHEMA DI CONVENZIONE CON GLI ISTITUTI SCOLASTICI PER L’ATTUAZIONE DELLA RACCOLTA DATI PREVISTA DAL PROGETTO “ME-WE”. RESP. DOTT.SSA SARA SANTINI.  8 01/10/2018
15/10/2018
 
Direzione Generale 305 del
01/10/2018
  PRESA ATTO AGGIUDICAZIONE FORNITURA DI ENOXAPARINA SODICA AGGIUDICATA CON DECRETO DEL DIRETTORE SO ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI AOU OSPEDALI RIUNITI N. 702 DEL 03.09.2018 ED AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA.  5 01/10/2018
15/10/2018
 
Direzione Generale 293 del
24/09/2018
  CONVENZIONE PER L’ESPLETAMENTO DI TIROCINIO PRATICO PER OPERATORI SOCIO SANITARI PRESSO IL PRESIDIO INRCA DI FERMO  7 24/09/2018
08/10/2018
 
Direzione Generale 291 del
21/09/2018
  R.S.A. APPIGNANO - REALIZZAZIONE DI UN NUOVO EDIFICIO DA DESTINARE A RESIDENZA SANITARIA PER ANZIANI - CONFERIMENTO INCARICHI PROFESSIONALI ED ADEMPIMENTI CONSEGUENTI.  5 21/09/2018
05/10/2018
 
 Vai alla Prima Pagina   Vai alla pagina 2 di 50   1   2   3    4   5   Vai alla pagina 4 di 50   Vai all'ultima pagina 
 Pagina : 3  di 50