Amministrazione Trasparente
  Contatti
Sede Legale
Via S. Margherita, 5 60124 Ancona
tel. 071 8004715
fax 071 35941

Direzione Generale
direzionegenerale@inrca.it

Direzione Scientifica
direzionescientifica@inrca.it

Direzione Sanitaria
direzionesanitaria@inrca.it

Direzione Amministrativa
direzioneamministrativa@inrca.it

Ufficio Comunicazione/URP
urp@inrca.it
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - PROVVEDIMENTI:
PROVVEDIMENTI ORGANI DI VERTICE
   Tipologia
  Cerca
 Struttura  N. e data adozione Oggetto Tip. Inizio/Fine Pubb. 
Direzione Generale 382 del
09/11/2018
  AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER IL SERVIZIO DI REPERIBILITA’ ELETTRICA E PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI, DELL’IMPIANTO DI RILEVAZIONE INCENDIO E DIFFUSIONE SONORA PER IL POR DI CASATENOVO PER TRE ANNI.  4 09/11/2018
23/11/2018
 
Direzione Generale 381 del
09/11/2018
  P.O.R. ANCONA - AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI DIRETTORE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER I LAVORI DI ADEGUAMENTO LOCALI PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI DUE GAMMA CAMERA.  4 09/11/2018
23/11/2018
 
Direzione Generale 380 del
09/11/2018
  P.O.R. COSENZA - AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI DIRETTORE LAVORI E COORDINATORE DELLA SICUREZZA PER I LAVORI DI ADEGUAMENTO LOCALI PER L’INSTALLAZIONE DI UNA TAC.  4 09/11/2018
23/11/2018
 
Direzione Generale 378 del
09/11/2018
  CONVENZIONE DI PROGRAMMA PER L’INSERIMENTO LAVORATIVO DEI SOGGETTI DISABILI EX LEGGE 68/1999 E S.M.I.  8 09/11/2018
23/11/2018
 
Direzione Generale 373 del
06/11/2018
 INRCA POR MARCHE - CONVENZIONE CON L A.O.U. OSPEDALI RIUNITI UMBERTO I , G.M. LANCISI , G. SALESI ANCONA PER ATTIVITA' DI ANATOMIA PATOLOGICA. SCAD. 31/12/2018. 8 06/11/2018
20/11/2018
 
Direzione Generale 371 del
06/11/2018
 POR MARCHE - AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLA CAMERA MORTUARIA/OBITORIO PER UN PERIODO DI TRE ANNI. € 366.000,00 IVA COMPRESA. 5 06/11/2018
20/11/2018
 
Direzione Generale 369 del
05/11/2018
  POR CASATENOVO. ESTENSIONE FINO ALLA SCADENZA CONTRATTUALE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO, SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI, ECC. PER L’INTEGRAZIONE CON IL PRESIDIO OSPEDALIERO DI MERATE  5 05/11/2018
19/11/2018
 
Direzione Generale 365 del
31/10/2018
  PROGRAMMAZIONE BIENNALE ANNI 2019/20 DI FORNITURE E SERVIZI DI IMPORTO SUPERIORE AD UN MILIONE DI EURO AI SENSI DELL’ART. 21 C. 6 DEL CODICE PER LA TRASMISSIONE AL TAVOLO SOGGETTI AGGREGATORI.  5 31/10/2018
14/11/2018
 
Direzione Generale 350 del
18/10/2018
  AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA AFFIDAMENTO SERVIZIO UPGRADE SISTEMA INFORMATICO CONTABILE ISTITUTO BASATO PIATTAFORMA MICROSOFT DYNAMICS NAV2009, PER UN PERIODO DI TRE ANNI. (€ 434.320,00 IVA INCLUSA)  5 18/10/2018
01/11/2018
 
Direzione Generale 349 del
18/10/2018
  AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER IL SERVIZIO DI CHIRURGIA OCULISTICA DI CATARATTA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI OSIMO  5 18/10/2018
01/11/2018
 
Direzione Generale 346 del
17/10/2018
  AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE SANITARIO PER ORTOPEDIA E FORNITURA IN SERVICE DI ATTREZZATURE DI ORTOPEDIA E ACQUISTO DEI RELATIVI MATERIALI DI CONSUMO DEDICATI PER LE ESIGENZE DEL PRESIDIO DI OSIMO.  5 17/10/2018
31/10/2018
 
Direzione Generale 345 del
12/10/2018
  POR CASATENOVO: PRESA D’ATTO CONTRATTO RELATIVO ALLA DEFINIZIONE DEI RAPPORTI GIURIDICI ED ECONOMICI TRA ATS BRIANZA E INRCA IRCCS PER LA PRESA IN CARICO DEI PAZIENTI CRONICI E FRAGILI.  8 12/10/2018
26/10/2018
 
 Vai alla pagina 1 di 50   1   2    3   4   Vai alla pagina 3 di 50   Vai all'ultima pagina 
 Pagina : 2  di 50