Amministrazione Trasparente
  Contatti
Sede Legale
Via S. Margherita, 5 60124 Ancona
tel. 071 8004715
fax 071 35941

Direzione Generale
direzionegenerale@inrca.it

Direzione Scientifica
direzionescientifica@inrca.it

Direzione Sanitaria
direzionesanitaria@inrca.it

Direzione Amministrativa
direzioneamministrativa@inrca.it

Ufficio Comunicazione/URP
urp@inrca.it
Atti di riferimento: consulta gli Atti
Bandi di gara  Cerca  
 Tipo Documento :    
   
 Descrizione  Lotti Importo € Allegati
Ultimo Aggiornamento:  10/12/2018
AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO

in allegato avviso di consultazione preliminare di mercato

per la predisposizione di una gara d’appalto mediante accordo quadro per la fornitura di “materiale per
anestesia e rianimazione” per le necessità dell’asur marche, a.o.u. ospedali riuniti di ancona, a.o.
marche nord e i.n.r.c.a.

Data pubblicazione :  10/12/2018
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE :  09/01/2019 12:00


 Lotto Unico   
Ultimo Aggiornamento:  07/12/2018
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

affidamento dei lavori di completamento dell'intervento di miglioramento sismico del corpo c9 del por inrca di ancona

Data pubblicazione :  07/12/2018


 Lotto Unico  5.458,05 
Ultimo Aggiornamento:  07/12/2018
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

affidamento del servizio attinente all'ingegneria di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione (cse) per l'intervento di completamento dei lavori di miglioramento sismico del corpo c9 del por inrca di ancona 

Data pubblicazione :  07/12/2018


 Lotto Unico  450,00 
Ultimo Aggiornamento:  07/12/2018
SERVIZIO DI MANUTENZIONE PACS E SISTEMI DI GESTIONE IMMAGINI RADIOLOGICHE

07.12.2018 - si comunica che l'apertura del giorno 10 dicembre è spostata alle ore 11.30 stesso luogo.

04.12.2018 - apertura offerte economiche il 10.12.2018 presso via santa margherita,  5 - ancona ore 10.00

03.12.2018 - pubblicato l'elenco delle ditte ammesse

21.11.2018 - pubblicazione chiarimenti

20.11.2018 - pubblicazione duvri e relativo allegato

servizio di manutenzione pacs e sistemi di gestione, trattamento e digitalizzazione delle immagini radiologiche, installate presso i presidi inrca di ancona, osimo e fermo per un periodo di 60 mesi

Data pubblicazione :  19/10/2018
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE :  28/11/2018 12:00
Data di Apertura :  29/11/2018 10:00

 Lotto Unico  610.750,00 
Ultimo Aggiornamento:  07/12/2018
VERBALE APERTURA DOCUMENTAZIONE ECONOMICA E PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE

verbale apertura documentazione economica e proposta di aggiudicazione

 

convocazione seduta pubblica per apertura delle buste c offerta economica e relativa valutazione definizione per ogni lotto della graduatoria definitiva

 

verbale apertura e valutazione documentazione amministrativa

procedura negoziata per l’affidamento di n. 3 incarichi professionali: un collaudatore tecnico amministrativo (lotto 1), un collaudatore statico (lotto 2) e un contabilizzatore (lotto 3) per la realizzazione di un nuovo edificio da destinare a rsa – appignano (mc).

Data pubblicazione :  10/10/2018
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE :  23/10/2018 13:00
Data di Apertura :  23/10/2018 15:30

 0  97.696,66 
Ultimo Aggiornamento:  07/12/2018
PROCEDURA NEGOZIATA CONCESSIONE SERVIZIO BAR E DISTRIBUTORI AUOMATICI

procedura negoziata per la concessione del servizio di gestione bar interno e distributori automatici presidio ospedaliero inrca di osimo e servizio di gestione distributori automatici presidio ospedaliero inrca di fermo.

07.12.2018 comunicazione lotto a presidio ospedaliero osimo. servizio di gestione bar interno e distributori automatici. apertura offerta economica: 12.12.2018 ore 14:00 presso uffici amministrativi inrca - via santa margherita n. 5 ancona - sala a. ditta ammessa: liomatic spa.

27.11.2018 comunicazione lotto b presidio ospedaliero fermo. servizio di gestione distributori automatici. apertura e verifica documentazione tecnica: 04.12.2018 ore 10:00 presso uffici amministrativi - inrca - via santa margherita n. 5 - ancona. ditte ammesse: liomatic spa, espressa caffe' srl (con soccorso istruttorio) - buonristoro srl.

13.09.2018  lotto a presidio ospedaliero di osimo - servizio di gestione bar interno e distributori automatici. ditta ammessa: liomatic spa

12.09.2018 nomina commissione giudicatrice - pubblicazione curricula componenti

10.09.2018 comunicazione: modifica orario di apertura documentazione amministrativa e della verifica della documentazione tecnica:  ore 14:30 anzichè 10:30 stesso giorno, stessa sede.

pubblicato chiarimento del 27.08.2018

pubblicato chiarimento del 08.08.2018

Data pubblicazione :  13/07/2018
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE :  10/09/2018 12:00
Data di Apertura :  11/09/2018 10:30

 0  800.000,00 
 1    2   3   Vai alla pagina 2 di 143   Vai all'ultima pagina 
 Pagina : 1  di 143