L' Istituto
Direzione Generale
Direzione Scientifica
Consiglio Indirizzo e Verifica  
Collegio Sindacale  
Direzione Sanitaria
Direzione Amministrativa
Dipartimenti
Normativa
Bandi di gara  Cerca  
 Tipo Documento :    
   
 Descrizione  Lotti Importo € Allegati
Ultimo Aggiornamento:  17/01/2019
FORNITURA IN SERVICE DI UN SISTEMA PER ARTROSCOPIA

16.01.2018 - si comunica che l'apertura della documentazione tecnica presentata dalle ditte sarà effettuata il giorno 30 gennaio 2019 alle ore 14.00 presso il presidio ospedaliero di osimo - via leopardi, 5.

16.01.2018 - pubblicata composizione e curricula commissione giudicatrice

11.12.2018 - pubblicato l'elenco delle ditte ammessse

03.12.2018 - pubblicato l'elenco delle ditte ammesse ed ammesse con riserva

21.11.2018 - inseriti alcuni chiarimenti

16.11.2018 - inseriti alcuni chiarimenti ed il modello duvri con il relativo allegato

13.11.2018 - inseriti alcuni chiarimenti

fornitura in service di un sistema per artroscopia ed acquisto del materiale di consumo dedicato per il presidio inrca di osimo per un periodo di sei anni

 

Data pubblicazione :  22/10/2018
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE :  29/11/2018 12:00
Data di Apertura :  30/11/2018 10:00

 Lotto Unico  342.000,00 
Ultimo Aggiornamento:  16/01/2019

nomina commissione giudicatrice relativa alla procedura sottosoglia mepa di cui alla rdo n. 2097828/2018 per la fornitura di un bioimpedenziometro per il progetto empatia

Data pubblicazione :  16/01/2019


 Lotto Unico   
Ultimo Aggiornamento:  16/01/2019
PROCEDURA NEGOZIATA CONCESSIONE SERVIZIO BAR E DISTRIBUTORI AUOMATICI

procedura negoziata per la concessione del servizio di gestione bar interno e distributori automatici presidio ospedaliero inrca di osimo e servizio di gestione distributori automatici presidio ospedaliero inrca di fermo.

16.01.2019 comunicazione lotto b presidio ospedaliero fermo. servizio gestione distributori automatici. apertura offerta economica: 22.01.2019 ore 10:00 presso uffici amministrativi inrca - via santa margherita n. 5 - ancona.

14.12.2018 sostituzione componente commissione giudicatrice. nota prot. n. 0037491/2018-h del 14.12.2018. pubblicazione curriculum.

07.12.2018 comunicazione lotto a presidio ospedaliero osimo. servizio di gestione bar interno e distributori automatici. apertura offerta economica: 12.12.2018 ore 14:00 presso uffici amministrativi inrca - via santa margherita n. 5 ancona - sala a. ditta ammessa: liomatic spa.

27.11.2018 comunicazione lotto b presidio ospedaliero fermo. servizio di gestione distributori automatici. apertura e verifica documentazione tecnica: 04.12.2018 ore 10:00 presso uffici amministrativi - inrca - via santa margherita n. 5 - ancona. ditte ammesse: liomatic spa, espressa caffe' srl (con soccorso istruttorio) - buonristoro srl.

13.09.2018  lotto a presidio ospedaliero di osimo - servizio di gestione bar interno e distributori automatici. ditta ammessa: liomatic spa

12.09.2018 nomina commissione giudicatrice - pubblicazione curricula componenti

10.09.2018 comunicazione: modifica orario di apertura documentazione amministrativa e della verifica della documentazione tecnica:  ore 14:30 anzichè 10:30 stesso giorno, stessa sede.

pubblicato chiarimento del 27.08.2018

pubblicato chiarimento del 08.08.2018

Data pubblicazione :  13/07/2018
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE :  10/09/2018 12:00
Data di Apertura :  11/09/2018 10:30

 0  800.000,00 
Ultimo Aggiornamento:  10/01/2019
SERVIZIO DI MANUTENZIONE RISONANZA MAGNETICA POR DI ANCONA

la presente consultazione preliminare di mercato ha valore di verifica della esclusività del servizio in oggetto e quindi della possibilità di affidamento della fornitura, ai sensi dell’art. 63 comma 2 lettera b punto 2 del dlgs n. 50/2016, per affidare il servizio di manutenzione full risk dell’apparecchiatura di risonanza magnetica 1,5t philips modello ingenia installata presso il servizio di radiologia del presidio ospedaliero ricerca inrca di ancona per un periodo di 60 mesi 

10.01.2019 - si precisa che la data di scadenza di presentazione delle domande di partecipazione è il 16.01.2019 come indicato nel sistema. erroneamente nel testo dell'avviso è stato riportato il 16.12.2019.

Data pubblicazione :  31/12/2018
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE :  16/01/2019 12:00


 Lotto Unico  415.000,00 
Ultimo Aggiornamento:  27/12/2018
RDO MEPA N. 2165543 DEL 07.12.2018 AFFIDAMENTO DEI SERVIZI SISTEMI INFORMATICI

rdo mepa n. 2165543 del 07.12.2018 relativa alla procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di assistenza, manutenzione e gestione dei sistemi informatici dell'inrca per un periodo di due anni.

ditta ammessa: filippetti spa di falconara m.ma

lettera nomina commissione giudicatrice. pubblicazione curricula

Data pubblicazione :  27/12/2018


 Lotto Unico   
Ultimo Aggiornamento:  21/12/2018
AVVISO PUBBLICO

asta pubblica per l’affitto del terreno agricolo di ettari 06.80.00 circa di proprietà dell’istituto sito a falconara marittima (an), via fossatello 2, per un periodo di anni sei - autorizzata con determina n.  424/dgen del  18/12/2018.

 

Data pubblicazione :  21/12/2018
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE :  22/01/2019 13:00


 Lotto Unico  10.800,00 
 1    2   3   Vai alla pagina 2 di 144   Vai all'ultima pagina 
 Pagina : 1  di 144