Info e Contatti
Coordinatore
Fabrizio Sparabombe
f.sparabombe@inrca.it
Tel. 071 8003716
 
Ufficio Ticket
Tel. 071 7130623 -621 -614 -613

 

  Avvisi di Presidio

 

 

 

 

ALLA GENTILE UTENZA

Si comunica che a partire dal 1 settembre 2020, la quota fissa di Euro 10,00 sulla ricetta specialistica ambulatoriale, è abolita, come previsto dalla legge n. 160 del 27.12.2019.  Tale disposizione si applica alle prestazioni che verranno effettuate dal 1 settembre 2020.

Pertanto, per le ricette dei soggetti non esenti, erogate da strutture pubbliche e private accreditate, va pagato il solo ticket, fino ad un tetto di 36,20 per ricetta.

LA DIREZIONE DI PRESIDIO

  Struttura Presidio
  Come raggiungerci
PRENOTAZIONE CUP/TICKET

 

Il Centro Unico di Prenotazione e il Servizio di Cassa Ticket si trova nell’Ospedale INRCA di Osimo in Via G. Leopardi 15. Presso il CUP è possibile effettuare prenotazione, pagamento delle visite e degli esami e la richiesta di copia della cartella clinica. Le prenotazioni si intendono sia quelle con “Impegnativa” che per l’attività in libera professione.
 

Gli orari di apertura al pubblico degli sportelli sono i seguenti:

  • Dal lunedì al venerdì: ore 7,00 – 8,45 per accettazione esami di laboratorio Analisi;

 ore 7,30 – 18,30 cassa ticket e prenotazioni

  • Sabato: ore 7,30 – 12,45 per accettazione esami laboratorio analisi, cassa ticket e prenotazioni

Le prenotazioni telefoniche per visite ed esami inserite a CUP sono possibili contattando il Centro Unico di Prenotazione Regionale (CUP) al numero verde 800 098 798 gratuito per chiamate da rete fissa, o da rete mobile chiamando lo 0721 177 9301 (con costi a carico dell’utente in base alle tariffe del gestore telefonico). Il Call Center del Centro Unico di Prenotazione Regionale, è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18 ed il sabato dalle ore 8 alle ore 13.

Per effettuare una prenotazione sia telefonica che agli sportelli l’utente deve essere provvisto di:
- Impegnativa regionale del Medico di base o dello specialista, compilata in ogni sua parte(dati anagrafici, tipo visita/esame da prenotare, eventuali esenzioni ecc) e in corso di validità (30 giorni);
- Tessera esenzione per coloro che ne sono in possesso;
- Tessera sanitaria;

Per la disdetta di un appuntamento prenotato attraverso il CUP è possibile recarsi ad uno degli sportelli negli orari di apertura ovvero telefonare al numero verde (gratuito da rete fissa) 800-098.798, almeno 48 ore prima dell’orario della prenotazione.
Nelle disdette telefoniche dovranno essere specificati i dati dell’utente prenotato, data ed orario dell’appuntamento e numero di prenotazione. Per le disdette di appuntamenti prenotati direttamente con i Centri Erogatori è necessario contattare il Centro. La disdetta tramite CUP, infatti, oltre che in alcuni casi non eseguibile, potrebbe creare spiacevoli disservizi sia all’utenza che al Centro Erogatore

Il pagamento del Ticket può essere effettuato:

 presso il CUP con una delle seguenti modalità:

  •   In contanti;
  •   Con carta Bancomat
  •   Con Carta di Credito
  •   Con Carta Bancoposta

 tramite il sistema di Pagamento online:

Libera Professione

La libera professione, che si svolge interamente negli ambulatori interni al Presidio Ospedaliero,  consente al cittadino di scegliere il medico o una èquipe di operatori sanitari che, dietro pagamento, esegue la prestazione richiesta.

L’elenco dei medici che svolgono tale attività, con la sede, gli orari, le relative tariffe e le modalità di prenotazione, è esposto presso gli sportelli cassa/prenotazioni del CUP e consultabile ai link qui sotto riportati.

Libera professione in equipe Laboratorio Analisi

Libera Professione Individuale