L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) rappresenta il punto di incontro tra l’Istituto, i pazienti e i loro familiari
Le sue attività sono:
fornire informazioni di carattere generale sui servizi dell’Istituto
accogliere suggerimenti e reclami per migliorare l’organizzazione dei servizi
ascoltare e orientare il cittadino aiutandolo a risolvere al meglio le sue richieste
in attuazione del principio di trasparenza e di attivazione delle azioni di miglioramento, curare la rilevazione e l’elaborazione periodica della qualità percepita dagli utenti attraverso la customer satisfaction
Dal Lunedì al Venerdì 8:30-13:30
Martedì e Venerdì anche 15:00-17:30
Referente
Ilaria Splendiani
i.splendiani@inrca.it
Tel. 0734 231346
fax 0734-231310
Segnalazioni/Reclami
L’URP raccoglie le istanze legate a disservizi, reclami, suggerimenti, proposte di miglioramento da parte dei cittadini. Alle segnalazioni di rapida soluzione viene data immediata risposta. Per i reclami di particolare complessità, l’URP predispone l’istruttoria per acquisire gli elementi necessari alla definizione del reclamo
Risposta scritta entro 30 giorni Inoltre attiva le iniziative dirette al superamento dei disservizi segnalati e trasmette gli atti alla Direzione per le decisioni in merito e la risposta all’utente. I reclami possono essere presentati verbalmente o per scritto, attraverso:
• la compilazione e sottoscrizione del modulo predisposto dall’URP
• Posta Ordinaria URP - INRCA Contrada Mossa SS 210 Fermo
• Posta Elettronica: urp.fermo@inrca.it
Le procedure di accoglimento e definizione delle segnalazioni e reclami sono disciplinate da un apposito Regolamento di pubblica tutela adottato dall’Azienda
Elogi
L’URP riceve gli elogi nei confronti degli operatori e dell’organizzazione della struttura, che vengono trasmessi agli interessati e alla Direzione Aziendale
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