La Direzione Amministrativa di Presidio è una struttura complessa che svolge funzioni di coordinamento e controllo sulle attività amministrative e tecniche a supporto dell’attività sanitaria, concorre al raggiungimento degli obiettivi aziendali ed opera in base agli indirizzi del Direttore Amministrativo Aziendale
Dal Lunedì al Venerdì 8:00-13:00
La Direzione Amministrativa di Presidio gestisce i seguenti servizi:
Ufficio Acquisti ed Economato
Ufficio Cassa/Ticket e Cup
Ufficio Personale
Servizi Portineria e Centralino
Servizi Generali
Nell’ambito delle competenze gestionali ed organizzative, alla Direzione Amministrativa di Presidio fanno capo le seguenti attività e funzioni:
Gestione degli approvvigionamenti e dei servizi economali
Supporto amministrativo alle Unità Operative in fase di programmazione degli acquisti necessari per la gestione dell’attività sanitaria
Gestione delle agende di prenotazione dell’attività ambulatoriale
Accettazione utenti ambulatoriali, riscossione ticket e altre entrate
Recupero crediti per mancato pagamento ticket e/o mancato ritiro referti
Gestione amministrativa della libera professione
Gestione del personale del presidio relativamente ai dati di rilevazione delle presenze e attività correlate
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