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 Tipo Documento :    
   
 Descrizione  Lotti Importo € Allegati
Ultimo Aggiornamento:  14/05/2018
AVVISO PERIODICO AGGIUDICAZIONE BENI E SERVIZI
Data pubblicazione :  14/05/2018


 Lotto Unico   
Ultimo Aggiornamento:  09/05/2018
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

avviso di indagine di mercato per l'affidamento del servizio di attuazione del regolamento u.e. n. 679/2016 protezione dati personali e di responsabile protezione dati (rdp).

Data pubblicazione :  09/05/2018
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE :  24/05/2018 12:00


 Lotto Unico  120.000,00 
Ultimo Aggiornamento:  27/04/2018
Avviso di aggiudicazione fornitura presidi e dispositivi per la neuromodulazione

in allegato avviso di aggiudicazione e determina di aggiudicazione della procedura per l'affidamento di presidi "interstim" e dispositivi medici dedicati alla neuromodulazione sacrale per la uoc di neurologia per un periodo di 36 mesi.

Data pubblicazione :  27/04/2018


 Lotto Unico   
Ultimo Aggiornamento:  26/04/2018
VERBALE E AVVISO DI AGGIUDICAZIONE GARA RDO 1870983 FORNITURA DI TECNEZIO

pubblicati in allegato verbale ed avviso di aggiudicazione rdo 1870983 fornitura di generatori di tecnezio per la uosd di medicina nucleare del por inrca di ancona per un periodo di 9 mesi

Data pubblicazione :  26/04/2018


 Lotto Unico   
Ultimo Aggiornamento:  19/04/2018
Commissione giudicatrice RDO n. 1870983

in allegato nota di nomina commissione giudicatrice e relativi cv per la rdo n. 1870983 relativa alla fornitura di generatori di tecnezio per la uosd di medicina nucleare del por inrca di ancona per un periodo di 9 mesi.

 

Data pubblicazione :  19/04/2018


 Lotto Unico   
Ultimo Aggiornamento:  13/04/2018
PROCEDURA NEGOZIATA

procedura negoziata per l'affidamento in concessione del servizio di gestione del bar e del servizio di gestione di distributori automatici per i presidi marche.

 

chiarimenti del 24 ottobre 2017

03.11.2017 pubblicazione planimetrie bar lotto a  in formato dwg. si prega di prendere in considerazione quest'ultime al posto di quelle in formato .pdf in quanto piu' precise.

10.11.2017 precisazioni e chiarimenti

20.11.2017 modifica orario di apertura della documentazione amministrativa e della verifica della documentazione tecnica: ore 12:00 anziche' ore 10:30 stesso giorno, stessa sede.

23.11.2017 nomina commissione giudicatrice (pubblicazione determina di nomina componenti e curricula)

21.12.2017 elenco ditte ammesse ed escluse

21.12.2017 si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte tecniche e' fissata per il giorno 28.12.2017 alle ore 12:00 presso l'amministrazione centrale  - inrca - via santa margherita n. 5 ancona.

02.02.2018 si comunica che la seduta pubblica per l'apertura dell'offerta economica per la procedura in oggetto e' fissata per il giorno 08.02.2018 alle ore 10:00 presso l'amministrazione centrale - inrca - via santa margherita n. 5 ancona.

avviso di aggiudicazione

Data pubblicazione :  12/10/2017
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE :  22/11/2017 12:00
Data di Apertura :  23/11/2017 10:30

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