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 Descrizione  Lotti Importo € Allegati
Ultimo Aggiornamento:  12/07/2018
REALIZZAZIONE RESIDENZA SANITARIA PER ANZIANI APPIGNANO (MC)

12/07/2018 - avviso n. 29 del 12.07.2018 - comunicazione aggiudicazione 

12/07/2018  - pubblicazione determina aggiudicazione n. 8/gesla del 26/06/2018  con allegati

11/06/2018 - avviso n. 28 del 11.06.2018 - seduta pubblica del 15/06/2018 ore 17,30 per operazioni lettura risultanze verifiche, sciogliemento riserve e proposta aggiudicazione

10/05/2018 - verbale apertura plichi contenenti l'offerta economica - busta c  in seduta pubblica del 13/04/2018

06/04/2018 - avviso n. 27 del 06.04.2018 convocazione della commissione giudicatrice in seduta pubblica di apertura dei plichi contenenti l'offerta economica (busta c - offerta economia) 

14/02/2018 - verbale apertura plichi contenenti l'offerta tecnica-busta b in seduta pubblica del 14.02.2018

12/02/2018 - avviso n. 26 del 09.02.2018 convocazione del seggio di gara in seduta pubblica di apertura dei plichi contenenti l'offerta tecnica (busta b - offerta tecnica) 

07/02/2018 - riammissione alla procedura di gara per l'operatore conscoop

07/02/2018 - riammissione alla procedura di gara per l'operatore com scarl 

15/01/2018 - avviso n. 25 del 15-01-2018 convocazione del seggio di gara in seduta riservata per esaminare la documentazione prodotta in sede di soccorso istruttorio da un operatore economico riammesso alla procedura di gara in esecuzione alla sentenza tar marche n. 924/2017 del 19/12/2017 

20/10/2017- pubblicazione verbale del 20/10/2017 per esame documentazione amministrativa per istanza di riammissione in autotutela per annullamento provvedimento di esclusione in seduta riservata con allegati e verbale seduta riservata del 16/10/2017  

19/10/2017 - avviso n. 24 del 19-10-2017 convocazione del seggio di gara in seduta riservata per esaminare la documentazione integrativa e quella prodotta in sede di soccorso istruttorio da un operatore economico ricorrente in sede di annullamento in autotutela del provvedimento di esclusione 

13/10/2017 - avviso n. 23 del 13-10-2017 convocazione del seggio di gara in seduta riservata per ulteriore riesame della documentazione amministrativa (busta a) a seguito di richiesta di riammissione di un operatore economico 

05/10/2017 - pubblicazione determina n. 25/gesla del 02/10/2017 nomina commissione giudicatrice ex art. 77 d.lgs. 50/2016

03/10/2017 - pubblicazione determina n. 344/dgen del 02/10/2017 con sostituzione e nomina nuovo rup

21/09/2017 - avviso n. 22 del 21-9-2017. pubblicazione atti di gara.

20/09/2017 - determina di approvazione dei verbali d gara esame della documentazione amministrativa presentata (busta a) - esclusione e ammissione operatori economici - 20/gesla del 20/09/2017- a seguire saranno pubblicati tutti gli atti di gara.

13/09/2017 avviso n. 21 - avviso esiti  valutazione documentazione amministrativa compreso quella integrativa per attivazione soccorso istruttorio in seduta pubblica: dalle ore 10 del 18/09/2017.

04/09/2017 avviso n. 20 - avviso di valutazione documentazione amministrativa integrativa per attivazione soccorso istruttorio in seduta riservata: dalle ore 8.30 del 08/09/2017.

01/08/2017 avviso n. 19 - avviso di valutazione documentazione amministrativa integrativa per attivazione soccorso istruttorio in seduta riservata: rinvio seduta del 23/08/2017 ore 8.30 alle ore 19.00 a data da fissare.

27/07/2017 avviso n. 18 - avviso di valutazione documentazione amministrativa integrativa per attivazione soccorso istruttorio in seduta riservata: ore 8.30 alle ore 19.00 del 23/08/2017.

11/07/2017 avviso n. 17 - avviso di valutazione documentazione amministrativa in seduta riservata: ore 8.30 alle ore 18.00 del 20/07/2017 e 21/07/2017.

22/05/2017 avviso n. 16 - completamento operazioni di apertura documentazione amministrativa

20/05/2017 avviso n. 15 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 9.30 del 22/05/2017

18/05/2017 avviso n. 14 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 9.10 del 20/05/2017

18/05/2017 avviso n. 13 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 14.30 del 18/05/2017

17/05/2017 avviso n. 12 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 12.00 del 18/05/2017

16/05/2017 avviso n. 11 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 9.30 del 17/05/2017

15/05/2017 avviso n. 10 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 9.30 del 16/05/2017

13/05/2017 avviso n. 9 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 11.00 del 15/05/2017

10/05/2017 avviso n. 8 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 9.30 del 13/05/2017

09/05/2017 avviso n. 7 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 9.30 del 10/05/2017

24/04/2017 avviso n. 6

24/04/2017 chiarimento n. 17

24/04/2017 chiarimento n. 16

24/04/2017  chiarimento n. 15

21/04/2017 chiarimento n. 14

21/04/2017 chiarimento n. 13

21/04/2017 chiarimento n. 12

21/04/2017 chiarimento n. 11

14/04/2017 chiarimento n. 10 - seguiranno ulteriori chiarimenti

13/04/2017 pubblicato avviso n. 5- proroga dei termini di scadenza

07/04/2017 pubblicazione avviso n.4 - rettifica parziale chiarimento n.9

07/04/2017 chiarimento n. 9 - seguiranno altri chiarimenti

07/04/2017 psc planimetria cantiere

procedura aperta per affidamento dei lavori per la realizzazione di una residenza sanitaria nel comune di appignano (mc)

13/09/2017 avviso n. 21 - avviso esiti  valutazione documentazione amministrativa compreso quella integrativa per attivazione soccorso istruttorio in seduta pubblica: dalle ore 10 del 18/09/2017.

Data pubblicazione :  13/03/2017
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE :  02/05/2017 13:00
Data di Apertura :  13/04/2018 15:30

 Lotto Unico  6.114.947,29 
Ultimo Aggiornamento:  11/07/2018
AVVISO DI RETTIFICA

con il presente avviso si rettifica l'avviso pubblicato in data 25.06.2018 con prot. n. 0019148/2018-h

Data pubblicazione :  11/07/2018


 Lotto Unico   
Ultimo Aggiornamento:  04/07/2018
RDO MEPA N. 1972031 DEL 01.06.2018 PROCEDURA NEGOZIATA SERVIZIO DI ATTUAZIONE

composizione commissione giudicatrice per la valutazione delle offerte tecniche rdo n. 1972031 del 01.06.2018 "procedura negoziata per il servizio di attuazione del regolamento u.e. n. 679/2016 sulla protezione dei dati personali e di individuazione del responsabile protezione dati (rdp).

ditta partecipante: morolabs srl - piazza michelangelo n. 11 - 60018 montemarciano p.iva 02763650427

Data pubblicazione :  02/07/2018


 Lotto Unico   
Ultimo Aggiornamento:  02/07/2018
PUBBLICAZIONE AGGIUDICAZIONE MANUTENZIONE IMPIANTI ELEVATORI PRESIDI MARCHE

pubblicazione verbale di aggiudicazione per servizio di manutenzione programmata ordinaria, straordinaria, reperibilita' e pronta disponibilita' degli impianti di elevazione per tutti i presidi inrca della regione marche 

Data pubblicazione :  02/07/2018


 Lotto Unico  16.568,28 
Ultimo Aggiornamento:  29/06/2018
SISTEMA IBRIDO SPECT/CT E GAMMA CAMERA DOPPIA TESTA A GEOMETRIA VARIABILE

29.06.2018 - si comunica che l'apertura delle offerte economiche sarà effettuata il giorno 4 luglio 2018 alle ore 15.00 presso la sala della radiologia del por di ancona - via della montagnola, 81 

23.05.2018 - inserito elenco ditte ammesse

21.05.2018 - si comunica che il giorno giovedi 24 maggio p.v. alle ore 16:00 c/o sala della radiologia del presidio ospedaliero di ancona, via della montagnola n. 81 - 60131 ancona - avverrà in seduta pubblica l'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche.

18.05.2018 - nominata la commissione giudicatrice

09.05.2018 - inseriti alcuni chiarimenti - si precisa che non è stato possibile caricare sul sito il file "corpo c_medicina nucleare.dwg" che potrà essere richiesto all'indirizzo mail: e.bernacchia@inrca.it

08.05.2018 - inseriti alcuni chiarimenti

acquisto di un sistema ibrido spect/ct e una gamma camera doppia testa a geometria variabile con relativo servizio di manutenzione per l’uo di medicina nucleare del por inrca ancona

 

Data pubblicazione :  05/04/2018
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE :  16/05/2018 12:00
Data di Apertura :  18/05/2018 10:00

 Lotto Unico  1.611.500,00 
Ultimo Aggiornamento:  26/06/2018
ACQUISTO VENTILATORI CENTRALINE E MONITOR MULTIPARAMETRICI - POR ANCONA E FERMO

acquisto di ventilatori polmonari, centraline di monitoraggio e monitor multiparametrici per la gestione dei pazienti critici per i por inrca ancona e fermo

26.06.2018 - pubblicazione documentazione di gara

Data pubblicazione :  26/06/2018
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE :  06/08/2018 12:00
Data di Apertura :  07/08/2018 10:00

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