Amministrazione Trasparente
  Contatti
Sede Legale
Via S. Margherita, 5 60124 Ancona
tel. 071 8004715
fax 071 35941

Direzione Generale
direzionegenerale@inrca.it

Direzione Scientifica
direzionescientifica@inrca.it

Direzione Sanitaria
direzionesanitaria@inrca.it

Direzione Amministrativa
direzioneamministrativa@inrca.it

Ufficio Comunicazione/URP
urp@inrca.it
Atti di riferimento: consulta gli Atti
Bandi di gara  Cerca  
 Tipo Documento :    
   
 Descrizione  Lotti Importo € Allegati
Ultimo Aggiornamento:  15/06/2018
Avviso di aggiudicazione fornitura di gas medicinali ed oneri connessi

in allegato esito di gara relativa alla fornitura di gas medicinali e tecnici ed oneri connessi nonché servizi relativi per i por inrca per un periodo di 60 mesi.

Data pubblicazione :  15/06/2018


 Lotto Unico  1.316.140,00 
Ultimo Aggiornamento:  14/06/2018
INDAGINE DI MERCATO PER VERIFICARE L'UNICITA'

la presente indagine di mercato ha valore di verifica della esclusività del software brainer.

Data pubblicazione :  14/06/2018
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE :  02/07/2018 12:00


 Lotto Unico  1.400,00 
Ultimo Aggiornamento:  12/06/2018
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA- MANUTENZIONE VERDE 2018 PRESIDIO CAGLIARI

pubblicazione verbale di aggiudicazione

Data pubblicazione :  12/06/2018


 Lotto Unico  2.598,03 
Ultimo Aggiornamento:  12/06/2018
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA - MANUTENZIONE VERDE 2018 POR COSENZA

pubblicazione verbale di aggiudicazione 

Data pubblicazione :  12/06/2018


 Lotto Unico  2.100,74 
Ultimo Aggiornamento:  11/06/2018
REALIZZAZIONE RESIDENZA SANITARIA PER ANZIANI APPIGNANO (MC)

11/06/2018 - seduta pubblica del 15/06/2018 ore 17,30 per operazioni lettura risultanze verifiche, sciogliemento riserve e proposta aggiudicazione

10/05/2018 - verbale apertura plichi contenenti l'offerta economica - busta c  in seduta pubblica del 13/04/2018

06/04/2018 - avviso n. 27 del 06.04.2018 convocazione della commissione giudicatrice in seduta pubblica di apertura dei plichi contenenti l'offerta economica (busta c - offerta economia) 

14/02/2018 - verbale apertura plichi contenenti l'offerta tecnica-busta b in seduta pubblica del 14.02.2018

12/02/2018 - avviso n. 26 del 09.02.2018 convocazione del seggio di gara in seduta pubblica di apertura dei plichi contenenti l'offerta tecnica (busta b - offerta tecnica) 

07/02/2018 - riammissione alla procedura di gara per l'operatore conscoop

07/02/2018 - riammissione alla procedura di gara per l'operatore com scarl 

15/01/2018 - avviso n. 25 del 15-01-2018 convocazione del seggio di gara in seduta riservata per esaminare la documentazione prodotta in sede di soccorso istruttorio da un operatore economico riammesso alla procedura di gara in esecuzione alla sentenza tar marche n. 924/2017 del 19/12/2017 

20/10/2017- pubblicazione verbale del 20/10/2017 per esame documentazione amministrativa per istanza di riammissione in autotutela per annullamento provvedimento di esclusione in seduta riservata con allegati e verbale seduta riservata del 16/10/2017  

19/10/2017 - avviso n. 24 del 19-10-2017 convocazione del seggio di gara in seduta riservata per esaminare la documentazione integrativa e quella prodotta in sede di soccorso istruttorio da un operatore economico ricorrente in sede di annullamento in autotutela del provvedimento di esclusione 

13/10/2017 - avviso n. 23 del 13-10-2017 convocazione del seggio di gara in seduta riservata per ulteriore riesame della documentazione amministrativa (busta a) a seguito di richiesta di riammissione di un operatore economico 

05/10/2017 - pubblicazione determina n. 25/gesla del 02/10/2017 nomina commissione giudicatrice ex art. 77 d.lgs. 50/2016

03/10/2017 - pubblicazione determina n. 344/dgen del 02/10/2017 con sostituzione e nomina nuovo rup

21/09/2017 - avviso n. 22 del 21-9-2017. pubblicazione atti di gara.

20/09/2017 - determina di approvazione dei verbali d gara esame della documentazione amministrativa presentata (busta a) - esclusione e ammissione operatori economici - 20/gesla del 20/09/2017- a seguire saranno pubblicati tutti gli atti di gara.

13/09/2017 avviso n. 21 - avviso esiti  valutazione documentazione amministrativa compreso quella integrativa per attivazione soccorso istruttorio in seduta pubblica: dalle ore 10 del 18/09/2017.

04/09/2017 avviso n. 20 - avviso di valutazione documentazione amministrativa integrativa per attivazione soccorso istruttorio in seduta riservata: dalle ore 8.30 del 08/09/2017.

01/08/2017 avviso n. 19 - avviso di valutazione documentazione amministrativa integrativa per attivazione soccorso istruttorio in seduta riservata: rinvio seduta del 23/08/2017 ore 8.30 alle ore 19.00 a data da fissare.

27/07/2017 avviso n. 18 - avviso di valutazione documentazione amministrativa integrativa per attivazione soccorso istruttorio in seduta riservata: ore 8.30 alle ore 19.00 del 23/08/2017.

11/07/2017 avviso n. 17 - avviso di valutazione documentazione amministrativa in seduta riservata: ore 8.30 alle ore 18.00 del 20/07/2017 e 21/07/2017.

22/05/2017 avviso n. 16 - completamento operazioni di apertura documentazione amministrativa

20/05/2017 avviso n. 15 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 9.30 del 22/05/2017

18/05/2017 avviso n. 14 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 9.10 del 20/05/2017

18/05/2017 avviso n. 13 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 14.30 del 18/05/2017

17/05/2017 avviso n. 12 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 12.00 del 18/05/2017

16/05/2017 avviso n. 11 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 9.30 del 17/05/2017

15/05/2017 avviso n. 10 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 9.30 del 16/05/2017

13/05/2017 avviso n. 9 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 11.00 del 15/05/2017

10/05/2017 avviso n. 8 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 9.30 del 13/05/2017

09/05/2017 avviso n. 7 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 9.30 del 10/05/2017

24/04/2017 avviso n. 6

24/04/2017 chiarimento n. 17

24/04/2017 chiarimento n. 16

24/04/2017  chiarimento n. 15

21/04/2017 chiarimento n. 14

21/04/2017 chiarimento n. 13

21/04/2017 chiarimento n. 12

21/04/2017 chiarimento n. 11

14/04/2017 chiarimento n. 10 - seguiranno ulteriori chiarimenti

13/04/2017 pubblicato avviso n. 5- proroga dei termini di scadenza

07/04/2017 pubblicazione avviso n.4 - rettifica parziale chiarimento n.9

07/04/2017 chiarimento n. 9 - seguiranno altri chiarimenti

07/04/2017 psc planimetria cantiere

procedura aperta per affidamento dei lavori per la realizzazione di una residenza sanitaria nel comune di appignano (mc)

13/09/2017 avviso n. 21 - avviso esiti  valutazione documentazione amministrativa compreso quella integrativa per attivazione soccorso istruttorio in seduta pubblica: dalle ore 10 del 18/09/2017.

Data pubblicazione :  13/03/2017
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE :  02/05/2017 13:00
Data di Apertura :  13/04/2018 15:30

 Lotto Unico  6.114.947,29 
Ultimo Aggiornamento:  01/06/2018
SERVIZIO DI MANUTENZIONE DELLA RISONANZA MAGNETICA ARTICOLARE - POR INRCA FERMO

01.06.2018 - consultazione preliminare di mercato per verificare l'unità del fornitore all'affidamento del servizio di manutenzione della risonanza magnetica articolare mod. e scan xq installata presso l'uo di diagnostica per immagini del por di fermo

Data pubblicazione :  01/06/2018
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE :  16/06/2018 12:00


 Lotto Unico  74.500,00 
 1    2   3   Vai alla pagina 2 di 138   Vai all'ultima pagina 
 Pagina : 1  di 138