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AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - PROVVEDIMENTI:
PROVVEDIMENTI ORGANI DI VERTICE
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 Struttura  N. e data adozione Oggetto Tip. Inizio/Fine Pubb. 
Direzione Generale 211 del
05/07/2018
  PO OSIMO–AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER IL SUBENTRO AI CONTRATTI IN ESSERE RELATIVI ALLA FORNITURA DI AGHI SIRINGHE ACCESSORI VARI ESPLETATA DALLA SUAM ED AGGIUDICATA CON DECRETI SUAM N. 14/2016 E N. 17/2016. € 163.578,65 IVA I 5 05/07/2018
19/07/2018
 
Direzione Generale 210 del
05/07/2018
  PO DI OSIMO-CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI TESSUTI OMOLOGHI CON LA FONDAZIONE BANCA DEI TESSUTI DI TREVISO ONLUS (FBTV).  7 05/07/2018
19/07/2018
 
Direzione Generale 209 del
05/07/2018
  APPROVAZIONE ACCORDO CORPORATE TRA INRCA E TRENITALIA PERIODO 01/07/2018- 30/06/2019.  7 05/07/2018
19/07/2018
 
Direzione Generale 205 del
29/06/2018
  VARIANTE AI SENSI DELL’ART.114 DEL DLGS 163/06 DEL CONTRATTO PER SERVIZIO RACCOLTA E TRASPORTO CAMPIONI BIOLOGICI, SANGUE ED EMODERIVATI E MATERIALE SANITARIO PER INCORPORAZIONE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI OSIMO. € 420.416,84  5 29/06/2018
13/07/2018
 
Direzione Generale 197 del
28/06/2018
  POR ANCONA. RINNOVO DELLA CONVENZIONE CON GLI OSPEDALI RIUNITI DI ANCONA PER ESAMI URGENTI DI LABORATORIO ANALISI NEL TURNO NOTTURNO PERIODO 1 LUGLIO 2018 – 31 OTTOBRE 2018  8 28/06/2018
12/07/2018
 
Direzione Generale 196 del
27/06/2018
  AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA FORNITURA IN NOLEGGIO DI ANALIZZATORI DI LABORATORIO ED ACQUISTO DI REAGENTI E DIAGNOSTICI PER ASSICURARE LA FUNZIONALITA’ DEL LABORATORIO ANALISI DEL PO DI OSIMO.  5 27/06/2018
11/07/2018
 
Direzione Generale 195 del
27/06/2018
  PRESIDIO OSPEDALIERO DI OSIMO. AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA SOFTWARE ALCHYMIA, MANUTENZIONE ED ASSISTENZA SOFTWARE “AREA GASTRO” E DEL CONTRATTO HELP DESK.  5 27/06/2018
11/07/2018
 
Direzione Generale 190 del
22/06/2018
  AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA ACQUISIZIONI IN CONTO CAPITALE DELLA PROGRAMMAZIONE BIENNALE DEGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI – PER I VARI POR DELL’ISTITUTO PER L’ANNO 2018 E 2019 APPROVATA CON DETERMINA N. 1/DGEN DEL 18.01.2 5 22/06/2018
06/07/2018
 
Direzione Generale 189 del
22/06/2018
  AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE PER FABBRICATI E IMPIANTI PER TUTTE LE SEDI INRCA.  4 22/06/2018
06/07/2018
 
Direzione Generale 180 del
14/06/2018
  POR DI CASATENOVO – INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO “OSPEDALE A CONSUMO ENERGETICO ZERO” – OPERE COMPLEMENTARI IMPIANTISTICHE – APPROVAZIONE SAL FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE – A 4 14/06/2018
28/06/2018
 
Direzione Generale 178 del
14/06/2018
  AUTORIZZAZIONE PROCEDURA SELETTIVA PER AFFIDAMENTO IN CONVENZIONE DEI SERVIZI DI TRASPORTO SANITARIO PAZIENTI PRESIDIO INRCA DI OSIMO PERIODO 01/07/2018 – 31/03/2019  5 14/06/2018
28/06/2018
 
Direzione Generale 164 del
06/06/2018
  PRESIDI OSPEDALIERI DI OSIMO E FERMO. AUTORIZZAZIONE INTROITO PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL BAR E DEI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE ED ALIMENTI.  5 06/06/2018
20/06/2018
 
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