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AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - PROVVEDIMENTI:
PROVVEDIMENTI ORGANI DI VERTICE
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 Struttura  N. e data adozione Oggetto Tip. Inizio/Fine Pubb. 
Direzione Generale 350 del
18/10/2018
  AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA AFFIDAMENTO SERVIZIO UPGRADE SISTEMA INFORMATICO CONTABILE ISTITUTO BASATO PIATTAFORMA MICROSOFT DYNAMICS NAV2009, PER UN PERIODO DI TRE ANNI. (€ 434.320,00 IVA INCLUSA)  5 18/10/2018
01/11/2018
 
Direzione Generale 349 del
18/10/2018
  AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI MEDICI PER IL SERVIZIO DI CHIRURGIA OCULISTICA DI CATARATTA DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DI OSIMO  5 18/10/2018
01/11/2018
 
Direzione Generale 346 del
17/10/2018
  AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER LA FORNITURA DI MATERIALE SANITARIO PER ORTOPEDIA E FORNITURA IN SERVICE DI ATTREZZATURE DI ORTOPEDIA E ACQUISTO DEI RELATIVI MATERIALI DI CONSUMO DEDICATI PER LE ESIGENZE DEL PRESIDIO DI OSIMO.  5 17/10/2018
31/10/2018
 
Direzione Generale 345 del
12/10/2018
  POR CASATENOVO: PRESA D’ATTO CONTRATTO RELATIVO ALLA DEFINIZIONE DEI RAPPORTI GIURIDICI ED ECONOMICI TRA ATS BRIANZA E INRCA IRCCS PER LA PRESA IN CARICO DEI PAZIENTI CRONICI E FRAGILI.  8 12/10/2018
26/10/2018
 
Direzione Generale 343 del
11/10/2018
  PO OSIMO–AUTORIZZAZIONE SPESA PER SUBENTRO CONTRATTI RELATIVI AGLI ACCORDI QUADRO STIPULATI DA ASUR PER FORNITURA DI LENTINE INTRAOCULARI AGGIUDICATA CON DET ASUR N. 206/DG/2018 PER UN PERIODO DI 48 MESI. € 86.592,00,65 IVA ES 5 11/10/2018
25/10/2018
 
Direzione Generale 342 del
11/10/2018
  AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER LA FORNITURA IN SERVICE DI UN FACOEMULSIFICATORE E L’ACQUISTO DEI RELATIVI MATERIALI DI CONSUMO DEDICATI PER IL PO DI OSIMO PER LA ESECUZIONE DI INTERVENTI DI CATARATTA.  5 11/10/2018
25/10/2018
 
Direzione Generale 341 del
11/10/2018
  AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE PRESSO I LOCALI DELLA U.O. NEUROLOGIA / STROKE UNIT DEL P.O.R. DI ANCONA.  4 11/10/2018
25/10/2018
 
Direzione Generale 340 del
11/10/2018
  AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE DEGLI INFISSI PRESSO VARI REPARTI DEL P.O.R. DI ANCONA.  4 11/10/2018
25/10/2018
 
Direzione Generale 339 del
11/10/2018
  PRESA ATTO AGGIUDICAZIONE FORNITURA SISTEMA COMPATIBILE PROVETTE E DISPOSITIVI DI PRELIEVO EMATICO PER ENTI SSR MARCHE DET ASUR 207/DG/2018–AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA ED ADESIONE ACCORDO QUADRO.  5 11/10/2018
25/10/2018
 
Direzione Generale 338 del
11/10/2018
  PRESA ATTO AGGIUDICAZIONE FORNITURA DI FARMACI BIOLOGICI NECESSARI AGLI ENTI DEL SSR MARCHE AGGIUDICATA CON DECRETO DEL DIRETTORE SUAM N. 24/2018 ED AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER IL PO OSIMO.  5 11/10/2018
25/10/2018
 
Direzione Generale 319 del
05/10/2018
  AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO PER LA FORNITURA DI FIGURE PROFESSIONALI SANITARIE E TECNICHE.(€ 1.974.423,60 IVA INCLUSA)  5 05/10/2018
19/10/2018
 
Direzione Generale 315 del
02/10/2018
  AUTORIZZAZIONE ALLA SPESA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI HELP DESK E DI ASSISTENZA TECNICA DELLE POSTAZIONI DI LAVORO DEL SISTEMA INFORMATICA DELL’ISTITUTO, PER UN PERIODO DI TRE ANNI. (€ 157.380,00 IVA INCLUSA)  5 02/10/2018
16/10/2018
 
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