Amministrazione Trasparente
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AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE - PROVVEDIMENTI:
PROVVEDIMENTI DIRIGENTI AMMINISTRATIVI
 Struttura
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 Struttura  N. e data adozione Oggetto Tip. Inizio/Fine Pubb. 
Unita' Operat. Acquisiz. Beni e Servizi 24 del
10/07/2018
  AUTORIZZAZIONE VARIE PROCEDURE SOTTOSOGLIA DI CUI ALLA PROGRAMMAZIONE BIENNALE SOTTOSOGLIA PER LE ACQUISIZIONI IN CONTO CAPITALE APPROVATA CON DETERMINA N. 190/DGEN DEL 22.06.2018.  5 10/07/2018
24/07/2018
 
Gestione Lavori - Patrimonio del
28/06/2018
  AGGIUDICAZIONE FORNITURA E POSA IN OPERA DI DUE POMPE DI CALORE ACQUA-ARIA A SOFFITTO PER LOCALI DEL LABORATORIO BIOCHIMICA CLINICA DEL POR INRCA DI CASATENOVO.  5 28/06/2018
12/07/2018
 
Unita' Operat. Acquisiz. Beni e Servizi 22 del
26/06/2018
  PRESIDI OSPEDALIERI DI OSIMO E FERMO. AUTORIZZAZIONE PROCEDURA NEGOZIATA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL BAR E DEI DISTRIBUTORI AUTOMATICI DI BEVANDE ED ALIMENTI.  5 26/06/2018
10/07/2018
 
Unita' Operat. Acquisiz. Beni e Servizi 21 del
26/06/2018
  AMMINISTRAZIONE CENTRALE ANCONA. AGGIUDICAZIONE PROCEDURA ESPLETATA TRAMITE PIATTAFORMA MEPA ACQUISTO PERSONAL COMPUTER DESKOP, MONITOR E PERSONAL COMPUTER PORTATILI. € 121.724,89 IVA COMPRESA FINANZIATO CON I FONDI ART. 20 LEGGE N. 5 26/06/2018
10/07/2018
 
Gestione Lavori - Patrimonio del
26/06/2018
  R.S.A. APPIGNANO - AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO EDIFICIO DA DESTINARE A RESIDENZA SANITARIA PER ANZIANI ED ADEMPIMENTI CONSEGUENTI.  4 26/06/2018
10/07/2018
 
Unita' Operat. Acquisiz. Beni e Servizi 20 del
18/06/2018
  AUTORIZZAZIONE PROCEDURA APERTA PER L’ACQUISTO DI N. 6 VENTILATORI, N. 3 CENTRALI DI MONITORAGGIO ED 8 MONITOR MULTIPARAMETRICI PER I POR INRCA DI FERMO E ANCONA.  5 18/06/2018
02/07/2018
 
Unita' Operat. Acquisiz. Beni e Servizi 19 del
18/06/2018
  DIREZIONE SCIENTIFICA – AUTORIZZAZIONE ALLA GARA A PROCEDURA NEGOZIATA, DA ESPLETARE TRAMITE PIATTAFORMA MEPA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO COMPRENDENTE LA GESTIONE E LA FORNITURA DI CLINICAL TRIAL SUPPLIES. € 58.560,0 4 18/06/2018
02/07/2018
 
Gestione Lavori - Patrimonio del
18/06/2018
  PRESIDIO OSPEDALIERO DI OSIMO - INTERVENTO DI AMPLIAMENTO DEL PRONTO SOCCORSO E RIMODULAZIONE DEGLI SPAZI ATTIGUI – APPROVAZIONE I SAL - ADEMPIMENTI CONSEGUENTI.  4 18/06/2018
02/07/2018
 
Unita' Operat. Acquisiz. Beni e Servizi 18 del
11/06/2018
  ADESIONE ACCORDO QUADRO CONSIP DENOMINATO “SERVICE DIALISI 2” PER LA FORNITURA IN NOLEGGIO DI RENI ARTIFICIALI E ACQUISTO DEI MATERIALI DI CONSUMO PER UN PERIODO DI CINQUE ANNI - UOC DI NEFROLOGIA E DIALISI DEL POR DI ANCONA. 5 11/06/2018
26/06/2018
 
Unita' Operat. Acquisiz. Beni e Servizi 17 del
05/06/2018
  AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI MANUTENZIONE APPARECCHIATURE DIGITALI PRESSO L’UO DI DIAGNOSTICA PER IMMAGINI DEL PO DI OSIMO PER UN PERIODO DI CINQUE ANNI.  5 05/06/2018
19/06/2018
 
Unita' Operat. Acquisiz. Beni e Servizi 16 del
29/05/2018
  AGGIUDICAZIONE SERVIZIO DI MANUTENZIONE TAC MOD. BRILLIANCE 16 SLICE PER UN PERIODO DI CINQUE ANNI – PER IL PO DI OSIMO.  5 29/05/2018
12/06/2018
 
Gestione Lavori - Patrimonio del
22/05/2018
  ADESIONE AL CONTRATTO QUADRO OPA CONSIP DENOMINATO “SPC2” PER IL SERVIZIO DI CONNETTIVITA’ NELL’AMBITO DEL SISTEMA PUBBLICO DI CONNETTIVITA’ (SPC) PER TUTTE LE SEDI INRCA PER 60 MESI.    5 22/05/2018
05/06/2018
 
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