L' Istituto
Direzione Generale
Direzione Scientifica
Consiglio Indirizzo e Verifica  
Collegio Sindacale  
Direzione Sanitaria
Direzione Amministrativa
Dipartimenti
  Contatti
Sede Legale
Via S. Margherita, 5 60124 Ancona
tel. 071 8004715
fax 071 35941

Direzione Generale
direzionegenerale@inrca.it

Direzione Scientifica
direzionescientifica@inrca.it

Direzione Sanitaria
direzionesanitaria@inrca.it

Direzione Amministrativa
direzioneamministrativa@inrca.it

Ufficio Comunicazione/URP
urp@inrca.it
Normativa
Avvisi di Selezione  

Al fine di gestire al meglio i servizi, le attività e i procedimenti delle proprie unità operative, l’INRCA può avvalersi di personale esterno attraverso la stipula di vari tipi di contratto di lavoro parasubordinato e autonomo, quali contratti di collaborazione coordinata e continuativa (co.co.co.), incarichi di studio e ricerca, e consulenze. Tali contratti possono riguardare sia l’area sanitaria e sociosanitaria dell’Istituto, sia quella scientifica e amministrativa.
Coloro che siano interessati a collaborare con l’ente sono tenuti a iscriversi all’Albo Professionisti Telematico dell’INRCA fornendo tutte le informazioni richieste. Qualora si riscontri la necessità di avvalersi di personale esterno per un’attività o un progetto dell’Istituto, è aperta una procedura comparativa tra coloro che risultano iscritti all’Albo ed in possesso di un profilo professionale compatibile al profilo richiesto.
La selezione avviene per curriculum e può essere integrata da un colloquio orale.
Il conferimento di tali incarichi di collaborazione è disciplinato dal regolamento interno in materia [ determina n.148/DGEN/2016 ].

  Accesso al Nuovo Albo Professionisti Telematico


Mostra Tutte
Stiamo cercando ... Download
Avviso per n. 1 Laureato in Medicina, specializzazione in Geriatria Documento

Per quanto riguarda i contratti di lavoro subordinato a tempo indeterminato e determinato, tutti i concorsi indetti dall’ente sono pubblicati nella sezione Concorsi , così come le relative graduatorie ed eventuali modifiche ai bandi di concorso. Le modalità di partecipazione ai singoli concorsi sono descritte nei bandi di riferimento.