L' Istituto
Direzione Generale
Direzione Scientifica
Consiglio Indirizzo e Verifica  
Collegio Sindacale  
Direzione Sanitaria
Direzione Amministrativa
Dipartimenti
  Contatti
Sede Legale
Via S. Margherita, 5 60124 Ancona
tel. 071 8004715
fax 071 35941

Direzione Generale
direzionegenerale@inrca.it

Direzione Scientifica
direzionescientifica@inrca.it

Direzione Sanitaria
direzionesanitaria@inrca.it

Direzione Amministrativa
direzioneamministrativa@inrca.it

Ufficio Comunicazione/URP
urp@inrca.it
Normativa
Bandi di gara  Cerca  
 Tipo Documento :    
   
 Descrizione  Lotti Importo € Allegati
Ultimo Aggiornamento:  19/04/2018
Commissione giudicatrice RDO n. 1870983

in allegato nota di nomina commissione giudicatrice e relativi cv per la rdo n. 1870983 relativa alla fornitura di generatori di tecnezio per la uosd di medicina nucleare del por inrca di ancona per un periodo di 9 mesi.

 

Data pubblicazione :  19/04/2018


 Lotto Unico   
Ultimo Aggiornamento:  13/04/2018
PROCEDURA NEGOZIATA

procedura negoziata per l'affidamento in concessione del servizio di gestione del bar e del servizio di gestione di distributori automatici per i presidi marche.

 

chiarimenti del 24 ottobre 2017

03.11.2017 pubblicazione planimetrie bar lotto a  in formato dwg. si prega di prendere in considerazione quest'ultime al posto di quelle in formato .pdf in quanto piu' precise.

10.11.2017 precisazioni e chiarimenti

20.11.2017 modifica orario di apertura della documentazione amministrativa e della verifica della documentazione tecnica: ore 12:00 anziche' ore 10:30 stesso giorno, stessa sede.

23.11.2017 nomina commissione giudicatrice (pubblicazione determina di nomina componenti e curricula)

21.12.2017 elenco ditte ammesse ed escluse

21.12.2017 si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte tecniche e' fissata per il giorno 28.12.2017 alle ore 12:00 presso l'amministrazione centrale  - inrca - via santa margherita n. 5 ancona.

02.02.2018 si comunica che la seduta pubblica per l'apertura dell'offerta economica per la procedura in oggetto e' fissata per il giorno 08.02.2018 alle ore 10:00 presso l'amministrazione centrale - inrca - via santa margherita n. 5 ancona.

avviso di aggiudicazione

Data pubblicazione :  12/10/2017
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE :  22/11/2017 12:00
Data di Apertura :  23/11/2017 10:30

 0  1.000.000,00 
Ultimo Aggiornamento:  11/04/2018
AFFIDAMENTO SERVIZI DI MANUTENZIONE FULL RISK ATTREZZATURE DI RADIOLOGIA

11.04.2018 - inserito avviso di aggiudicazione

25.09.2017 - si comunica che l'apertura delle offerte economiche sarà effettuata il 29.09.2017 alle ore 12:00 presso l'amministrazione di via santa margherita, 5

pubblicato elenco ditte ammesse

05.09.2017 - pubblicati chiarimenti

30.08.2017 - pubblicati chiarimenti

08.08.2017 - pubblicato duvri preliminare e relativi allegati

28.07.2017 - pubblicazione documenti procedura aperta

indagine di mercato per verificare l'unicità dei servizi di manutenzione full risk di attrezzature installate presso le uuoo di diagnostica per immanini del por inrca di casatenovo lc e cosenza per un periodo di cinque anni.

Data pubblicazione :  28/07/2017
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE :  18/09/2017 12:00
Data di Apertura :  19/09/2017 10:30

 5  658.000,00 
Ultimo Aggiornamento:  06/04/2018
REALIZZAZIONE RESIDENZA SANITARIA PER ANZIANI APPIGNANO (MC)

06/04/2018 - avviso n. 27 del 06.04.2018 convocazione della commissione giudicatrice in seduta pubblica di apertura dei plichi contenenti l'offerta economica (busta c - offerta economia) 

14/02/2018 - verbale apertura plichi contenenti l'offerta tecnica-busta b in seduta pubblica del 14.02.2018

12/02/2018 - avviso n. 26 del 09.02.2018 convocazione del seggio di gara in seduta pubblica di apertura dei plichi contenenti l'offerta tecnica (busta b - offerta tecnica) 

07/02/2018 - riammissione alla procedura di gara per l'operatore conscoop

07/02/2018 - riammissione alla procedura di gara per l'operatore com scarl 

15/01/2018 - avviso n. 25 del 15-01-2018 convocazione del seggio di gara in seduta riservata per esaminare la documentazione prodotta in sede di soccorso istruttorio da un operatore economico riammesso alla procedura di gara in esecuzione alla sentenza tar marche n. 924/2017 del 19/12/2017 

20/10/2017- pubblicazione verbale del 20/10/2017 per esame documentazione amministrativa per istanza di riammissione in autotutela per annullamento provvedimento di esclusione in seduta riservata con allegati e verbale seduta riservata del 16/10/2017  

19/10/2017 - avviso n. 24 del 19-10-2017 convocazione del seggio di gara in seduta riservata per esaminare la documentazione integrativa e quella prodotta in sede di soccorso istruttorio da un operatore economico ricorrente in sede di annullamento in autotutela del provvedimento di esclusione 

13/10/2017 - avviso n. 23 del 13-10-2017 convocazione del seggio di gara in seduta riservata per ulteriore riesame della documentazione amministrativa (busta a) a seguito di richiesta di riammissione di un operatore economico 

05/10/2017 - pubblicazione determina n. 25/gesla del 02/10/2017 nomina commissione giudicatrice ex art. 77 d.lgs. 50/2016

03/10/2017 - pubblicazione determina n. 344/dgen del 02/10/2017 con sostituzione e nomina nuovo rup

21/09/2017 - avviso n. 22 del 21-9-2017. pubblicazione atti di gara.

20/09/2017 - determina di approvazione dei verbali d gara esame della documentazione amministrativa presentata (busta a) - esclusione e ammissione operatori economici - 20/gesla del 20/09/2017- a seguire saranno pubblicati tutti gli atti di gara.

13/09/2017 avviso n. 21 - avviso esiti  valutazione documentazione amministrativa compreso quella integrativa per attivazione soccorso istruttorio in seduta pubblica: dalle ore 10 del 18/09/2017.

04/09/2017 avviso n. 20 - avviso di valutazione documentazione amministrativa integrativa per attivazione soccorso istruttorio in seduta riservata: dalle ore 8.30 del 08/09/2017.

01/08/2017 avviso n. 19 - avviso di valutazione documentazione amministrativa integrativa per attivazione soccorso istruttorio in seduta riservata: rinvio seduta del 23/08/2017 ore 8.30 alle ore 19.00 a data da fissare.

27/07/2017 avviso n. 18 - avviso di valutazione documentazione amministrativa integrativa per attivazione soccorso istruttorio in seduta riservata: ore 8.30 alle ore 19.00 del 23/08/2017.

11/07/2017 avviso n. 17 - avviso di valutazione documentazione amministrativa in seduta riservata: ore 8.30 alle ore 18.00 del 20/07/2017 e 21/07/2017.

22/05/2017 avviso n. 16 - completamento operazioni di apertura documentazione amministrativa

20/05/2017 avviso n. 15 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 9.30 del 22/05/2017

18/05/2017 avviso n. 14 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 9.10 del 20/05/2017

18/05/2017 avviso n. 13 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 14.30 del 18/05/2017

17/05/2017 avviso n. 12 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 12.00 del 18/05/2017

16/05/2017 avviso n. 11 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 9.30 del 17/05/2017

15/05/2017 avviso n. 10 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 9.30 del 16/05/2017

13/05/2017 avviso n. 9 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 11.00 del 15/05/2017

10/05/2017 avviso n. 8 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 9.30 del 13/05/2017

09/05/2017 avviso n. 7 - prosecuzione operazioni di apertura delle buste amministrative: ore 9.30 del 10/05/2017

24/04/2017 avviso n. 6

24/04/2017 chiarimento n. 17

24/04/2017 chiarimento n. 16

24/04/2017  chiarimento n. 15

21/04/2017 chiarimento n. 14

21/04/2017 chiarimento n. 13

21/04/2017 chiarimento n. 12

21/04/2017 chiarimento n. 11

14/04/2017 chiarimento n. 10 - seguiranno ulteriori chiarimenti

13/04/2017 pubblicato avviso n. 5- proroga dei termini di scadenza

07/04/2017 pubblicazione avviso n.4 - rettifica parziale chiarimento n.9

07/04/2017 chiarimento n. 9 - seguiranno altri chiarimenti

07/04/2017 psc planimetria cantiere

procedura aperta per affidamento dei lavori per la realizzazione di una residenza sanitaria nel comune di appignano (mc)

13/09/2017 avviso n. 21 - avviso esiti  valutazione documentazione amministrativa compreso quella integrativa per attivazione soccorso istruttorio in seduta pubblica: dalle ore 10 del 18/09/2017.

Data pubblicazione :  13/03/2017
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE :  02/05/2017 13:00
Data di Apertura :  13/04/2018 15:30

 Lotto Unico  6.114.947,29 
Ultimo Aggiornamento:  05/04/2018
SISTEMA IBRIDO SPECT/CT E GAMMA CAMERA DOPPIA TESTA A GEOMETRIA VARIABILE

acquisto di un sistema ibrido spect/ct e una gamma camera doppia testa a geometria variabile con relativo servizio di manutenzione per l’uo di medicina nucleare del por inrca ancona

Data pubblicazione :  05/04/2018
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE :  16/05/2018 12:00
Data di Apertura :  18/05/2018 10:00

 Lotto Unico  1.611.500,00 
Ultimo Aggiornamento:  30/03/2018
INTEGRAZIONE ALL'AVVISO D'ASTA

30-03-2018  integrazione all'avviso d'asta 

 

22-03-2018 pubblicazione chiarimenti avviso pubblico

 

asta per l’affidamento in affitto del terreno ad uso agricolo di ettari 17.01.45 circa di proprietà inrca – sito ad ancona – via barcaglione n. 128 autorizzata con determina n. 48/dgen del  09/03/2018.

 

Data pubblicazione :  20/03/2018
TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE :  18/04/2018 13:00
Data di Apertura :  19/04/2018 11:00

 Lotto Unico   
 1    2   3   Vai alla pagina 2 di 136   Vai all'ultima pagina 
 Pagina : 1  di 136