Promo
  Scegli il tuo Presidio

P.O.R. Ancona P.O.R  Appignano P.O.R. Casatenovo P.O.R. Fermo P.O.R. Cosenza

  Contatti
Tel.071.8001 (centralino)

Tel. 071/8003331 (urp)
e-mail:urp@inrca.it

Posta Elettronica Certificata
inrca.protocollo@actaliscertymail.it
   News    Home Page
28/12/2017
Consultazione pubblica

Piano Triennale Anticorruzione 2018-2020

L’INRCA, come tutte le pubbliche amministrazioni, è chiamato ad approvare entro il 31 gennaio di ogni anno il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (PTPC) attraverso il quale sono programmati gli interventi finalizzati a prevenire e contrastare il verificarsi al suo interno di fenomeni corruttivi.

Con il presente avviso l’INRCA pubblica lo schema di sintesi dei contenuti principali del PTPC 2018-2020 e dà avvio alla procedura aperta di partecipazione, finalizzata alla formulazione di osservazioni e proposte per una migliore definizione delle misure di  prevenzione della corruzione, che l'Istituto potrà recepire nella stesura definitiva del Piano.

 La consultazione è aperta a tutte le associazione rappresentate nel consiglio nazionale dei consumatori e utenti, alle organizzazioni sindacali, e a tutti coloro, soggetti pubblici e privati, che siano interessati alle attività svolte dall’Istituto.

Si invitano pertanto tutti gli interessati a inviare le proprie proposte e osservazioni entro il 15 gennaio 2018, utilizzando il modulo pubblicato a fondo pagina.

I contributi possono essere inviati con le seguenti modalità:

  •  posta elettronica all’indirizzo: trasparenza@inrca.it;
  •  posta elettronica certificata all’indirizzo: inrca.protocollo@actaliscertymail.it;
  •  posta ordinaria indirizzata al Responsabile Prevenzione della Corruzione dell’INRCA,Via Santa Margherita n.5 - 60124 - Ancona.

 

Sintesi della proposta di Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2018-2020

Modulo per proposte, osservazioni o integrazioni