Personale e Contatti
   
  Foto
 
Responsabile
Elvio Giannandrea
e.giannandrea@inrca.it
tel 0718003296
fax 0718003259
 
Personale Medico
Mariluisa De Martiis
m.demartiis@inrca.it
tel. 0718003297
 

Coordinatore Infermieristico
Antonietta Cresta
a.cresta@inrca.it
tel. 0718003258

Fisioterapisti
Tel 0718003258

Infermieri
Operatori socio-Sanitari
Tel. 0718003258

 

  Avvisi di reparto
nessun avviso
  Come raggiungerci
La RSR è situata c/o:
Ospedale di Treia,
Piazza Leopardi, 2 Treia


Secondo Piano:
(accesso diretto in reparto dall’ascensore)
RESIDENZA SANITARIA RIABILITATIVA

Foto

E’ un reparto di lungodegenza riabilitativa con 18 posti letto destinata ad:

  • attività di ricovero dedicata alle persone in età geriatrica con gravi disabilità secondarie a patologie in fase cronica o post-acuta, che non necessitano di terapia medica intensiva, non trattabili a domicilio e/o ambulatorialmente, ma con possibilità di recupero parziale o totale dell’autosufficienza;
  • attività ambulatoriale riabilitativa per esterni prevalentemente rivolta a persone in età geriatrica affette da patologie invalidanti di natura neurologica ed ortopedica;

L’attività riabilitativa sia in regime di ricovero sia ambulatoriale viene condotta con un approccio multidimensionale, che inizia dall’ascolto, come premessa necessaria affinché il paziente partecipi attivamente al percorso riabilitativo, sostenuto e guidato dagli operatori della struttura.
L’Istituto gestisce la Casa di Riposo sita in Appignano ed inoltre pratica, in collaborazione con il Comune di Appignano, attività di assistenza domiciliare riferita alla ristorazione agli anziani del paese.

Ritiro cartelle cliniche
per il ritiro della cartella clinica è necessaria richiesta scritta su modulo prestampato presso l’Ufficio Amministrativo del reparto.
Al momento del ritiro viene pagata la quota di € 7.70. La cartella può essere richiesta dal paziente o dall’amministratore di sostegno o da suo rappresentante previa delega firmata.