L' Istituto
Direzione Generale
Direzione Scientifica
Consiglio Indirizzo e Verifica  
Collegio Sindacale  
Direzione Sanitaria
Direzione Amministrativa
Dipartimenti
  Personale e Contatti
     
   
   
Responsabile
Veruschka Nardi
v.nardi@inrca.it
tel. 071 8004753
fax 071 8004755
     
   

Provveditorato

    Elisabetta Bernacchia
e.bernacchia@inrca.it
Tel. 071 8004606
 
       
    Paola Bolognini
p.bolognini@inrca.it
Tel. 071 8004744
 
       
   


Roberta Casoli
r.casoli@inrca.it
Tel. 071 8004810

 
       
    Lara Giannini
l.giannini@inrca.it
Tel. 071 8004710
 
       
    Raffaella Monaci
r.monaci@inrca.it
Tel. 071 8004749

Cristina Sirolla
c.sirolla@inrca.it
Tel. 071 8004750
 
       
    Economato POR Marche
     
   

Tiziana Battistoni
t.battistoni@inrca.it
Tel. 071 8003689

Roberta Casoli
r.casoli@inrca.it
Tel. 071 8003635

Maria Luisa Cecchini
ml.cecchini@inrca.it
Tel. 071 8003603

Gino Galeazzi
g.galeazzi@inrca.it
Tel. 071 8003312

Luciano Gaudenzi
l.gaudenzi@inrca.it
Tel. 0734 2311

Angelo Intermoia
a.intermoia@inrca.it
Tel. 071 8003301

Claudio Lodovichetti
c.lodovichetti@inrca.it
Tel. 0718003158

Francesca Trucchia
f.trucchia@inrca.it
Tel. 071 8003245

     
    Magazzino POR Ancona
     
   

Claudio Paoletti
Tel. 0718003353

Patrizia Perelli
p.perelli@inrca.it
Tel. 0718003214

Bruno Rocchi
Tel. 0718003353

Fabrizio Vitanzi
Tel. 0718003214

 

ACQUISIZIONE BENI, SERVIZI E LOGISTICA

L’Unità Operativa Acquisizione Beni e Servizi/Logistica è una Struttura Operativa Complessa, quale articolazione organizzativa del Dipartimento Amministrativo-Tecnico-Legislativo (ATL), in “line” al Coordinatore del Dipartimento Amministrativo.

Con DGEN 247 del 3/08/2012 l’UO Acquisizione Beni Servizi/Logistica ha accorpato l’Economato, in precedenza afferente alla UOC Direzione Amministrativa di Presidio POR di Ancona-Fermo-RSE Appignano.

L’Unità Operativa Acquisizione Beni e Servizi/Logistica esercita le proprie funzioni mediante articolazioni in settori, in funzione della tipologia di acquisizione:

  • beni sanitari;
  • servizi;
  • attrezzature sanitarie;
  • beni non sanitari;
  • economato.

L’U.O.C. provvede a curare le procedure per l’approvvigionamento dei beni e servizi, sopra e sotto soglia, provvedendo ad adempiere a tutti gli obblighi previsti dalla normativa degli appalti pubblici e dall’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici (AVCP).

In particolare l’U.O.C. provvede all’acquisizione e definizione dei capitolati da parte dei “progettisti”, alla predisposizione degli atti di gara, all’espletamento delle relative procedure di individuazione dell’aggiudicatario, alla stipula del contratto ed ai conseguenti adempimenti collegati alla esecuzione del contratto con il supporto dei DEC (Direttore dell’Esecuzione del Contratto). Provvede altresì alla gestione informatica contabile dei contratti di fornitura.

Effettua gli ordini di competenza, i carichi contabili di magazzino e la liquidazione delle fatture con tutti gli obblighi ad esso connessi.

L’U.O.C. si occupa anche della gestione della logistica e del Magazzino, provvedendo alla gestione fisica e informatico/contabile dei beni.

Predispone, con il supporto del Controllo di Gestione, la programmazione annuale delle forniture di beni e servizi sopra e sottosoglia e provvede al monitoraggio periodico degli stessi rispetto agli obiettivi di budget.

STRUTTURA ORGANIZZATIVA