L' Istituto
Direzione Generale
Direzione Scientifica
Consiglio Indirizzo e Verifica  
Collegio Sindacale  
Direzione Sanitaria
Direzione Amministrativa
Dipartimenti
  Personale e Contatti
     
   
   
Responsabile
Micaela Tonucci
m.tonucci@inrca.it
Tel. 071 8004742
   



Paola Maiolatesi
p.maiolatesi@inrca.it
Tel. 071 8004865

 

Cosetta Greco
c.greco@inrca.it
Tel. 071 8004700

Imere Cofanelli
i.cofanelli@inrca.it
Tel. 071 8004713


Mariella Vincenzi
m.vincenzi@inrca.it
Tel. 071 8004766
 

Mariella Brunelli
m.brunelli@inrca.it
Tel
. 071 8004721


Maurizio Fratoni
m.fratoni@inrca.it
tel. 071 8004715

Portineria
Tel 071 8004715



 

 

AFFARI GENERALI

L’Unità Operativa Affari Generali si configura come una struttura operativa semplice dipartimentale all'interno dell'area ATL.
L’unità provvede a garantire le funzioni di gestione dei procedimenti di interesse delle direzioni e comunque di tutto ciò che non è assegnato alle altre unità operative. In particolare:

  • Presiede, di norma o su specifica assegnazione della Direzione, ai procedimenti che non sono attribuibili alle altre Unità Operative dell’Istituto in base alle funzioni assegnate o delegate
  • Predispone e gestisce le convenzioni con enti/organizzazioni pubbliche e private, diverse da quelle della formazione permanente e continua del personale dipendente, nonché gli accordi quadro per attività di ricerca con partners pubblici e privati
  • Predispone tutti gli atti relativi ai protocolli di intesa e/o convenzioni con le Università ed altre strutture ad eccezione di quelli aventi ad oggetto prevalentemente l’attività didattica;
  • Predispone gli atti di organizzazione, di nomina degli organismi e altri atti di carattere generale ai fini dell’adozione da parte del Direttore Generale;
  • Gestisce la numerazione e la pubblicazione degli atti sull’albo pretorio informatizzato
  • Garantisce l’invio obbligatorio per legge delle determine agli enti di competenza (Regioni, Ministeri e corte conti ecc..);
  • Garantisce la comunicazione all’Ufficio interessato delle richieste di chiarimenti formulate dagli enti di competenza nonché la dichiarazione di esecutività delle determine inviate agli enti di competenza;
  • Cura il rilascio di certificazioni e copie autentiche degli atti esistenti presso l'archivio generale e la Direzione;
  • Garantisce la raccolta degli atti predisposti dal Direttore e dalle Direzioni Amministrative di Presidio Ospedaliero;
  • Assicura la tenuta, l’archiviazione e la registrazione dei contratti e delle convenzioni che le altre U.O. sono tenute ad inviare in originale;
  • Cura l’accettazione contributi e donazioni (passive ed attive) sia per attività di ricerca che per attività istituzionale;
  • Adotta convenzioni con strutture pubbliche e private, Enti, Associazioni per rapporti e finalità di ricerca;
  • Cura la tenuta ed adempimenti dell'anagrafe tributaria;
  • Gestisce il servizio di portineria di Villa Gusso unitamente agli autisti e al parco auto;
  • Gestisce il protocollo e la corrispondenza in arrivo (assegnazione, protocollazione, organizzazione);
  • Gestisce il protocollo informatico e la conservazione digitale dei documenti in stretta collaborazione con l'area sistemi informativi;
  • Adotta gli atti delegati.

 

  • ORARI UFFICIO PROTOCOLLO

    LUNEDI: Dalle 08.00 alle 13.00

    MARTEDI: Dalle 08.00 alle 13.00 – Dalle 14.00 alle 16.30

    MERCOLEDI: Dalle 08.00 alle 13.00

    GIOVEDI: Dalle 08.00 alle 13.00 – Dalle 14.00 alle 16.30

    VENERDI: Dalle 08.00 alle 13.00

    SABATO: CHIUSO

    Telefono: 071.8004713 – 4700 – 4766   fax: 071-35941

    PEC: inrca.protocollo@actaliscertymail.it