L' Istituto
Direzione Generale
Direzione Scientifica
Consiglio Indirizzo e Verifica  
Collegio Sindacale  
Direzione Sanitaria
Direzione Amministrativa
Dipartimenti
  Personale e Contatti
     
   
   
Responsabile
Micaela Tonucci
m.tonucci@inrca.it
Tel. 071 8004742
   



Paola Maiolatesi
p.maiolatesi@inrca.it
Tel. 071 8004865

 

 

AFFARI GENERALI

L’Unità Operativa Affari Generali si configura come una struttura operativa semplice dipartimentale all'interno dell'area ATL.
L’unità esercita le proprie funzione nei seguenti ambiti/settori:

Raccordo funzionale per l'intera area ATL
Tale area garantisce fluidità delle informazioni tra i diversi settori, evitando sovrapposizioni e incongruenze nelle scelte effettuate dai vari ambiti dell’area ATL;

Adempimenti connessi all’attuazione delle direttive generali aziendali di specifica competenza.
La struttura svolge funzioni rivolte alla gestione ed applicazione di direttive generali concernenti l'attività amministrativo-istituzionale dell'Azienda.

Convenzioni
Cura le relazioni con i soggetti esterni e con l’Università, per conto della Direzione Aziendale; cura gli adempimenti relativi alla gestione dei rapporti convenzionali con terzi ad eccezione di quelli afferenti l’area scientifica.

ALPI
Predispone il  regolamento e il piano attuativo.
Coordina e supporta la gestione amministrativa dell'attività libero-professionale in stretta correlazione con l’U.O. Amministrazione delle Risorse Umane;  supporta il Direttore Sanitario nell’attività di verifica della rispondenza dell’esercizio della stessa rispetto alle norme, ed ai regolamenti aziendali.
Collabora nell’elaborazione delle politiche per la libera professione, anche in riferimento alle relazioni sindacali e alla creazione di rapporti contrattuali con soggetti terzi che si avvalgono di prestazioni erogate in regime libero professionale