Promo
  Scegli il tuo Presidio

P.O.R. Ancona P.O.R  Appignano P.O.R. Casatenovo P.O.R. Fermo P.O.R. Cosenza

  Contatti
Tel.071.8001 (centralino)

Tel. 071/8003331 (urp)
e-mail:urp@inrca.it

Posta Elettronica Certificata
inrca.protocollo@actaliscertymail.it
   In Evidenza    Home Page
29/11/2016
Avviso Pubblico di Consultazione PTPC 2017-2019.

 

 

 

Procedura aperta di consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2017-2019

L’INRCA, come tutte le pubbliche amministrazioni, è chiamato a pianificare gli interventi finalizzati a prevenire e contrastare il verificarsi al suo interno di fenomeni corruttivi.

A tale scopo deve essere elaborato e approvato entro il 31 gennaio di ogni anno il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione.

Con il presente avviso l’INRCA dà avvio alla procedura aperta di partecipazione, finalizzata alla formulazione di proposte e osservazioni  per una migliore definizione delle misure di  prevenzione della corruzione, che l'Istituto potrà recepire nella stesura del Piano Triennale Anticorruzione 2017-2019.

La consultazione è aperta a tutte le associazione rappresentate nel consiglio nazionale dei consumatori e utenti, alle organizzazioni sindacali, e a tutti i soggetti, pubblici e privati, che sono interessati alle attività svolte dall’Istituto.

Si invitano pertanto tutti i soggetti interessati a inviare le proprie proposte e osservazioni entro il 20/12/2016, utilizzando il modulo pubblicato a fondo pagina.

I contributi possono essere inviati con le seguenti modalità:

Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati si riportano di seguito il precisa che il vigente Piano per la Prevenzione della Corruzione, adottato con determina n.9/DGEN/2016 del 29/01/2016, è disponibile sul sito internet aziendale all’interno della sezione: “Amministrazione  Trasparente - Altri contenuti – Corruzione”.

 

Modulo per proposte, osservazioni o integrazioni